Il 13 Maggio via alla scuola calcio per portieri. Info e contatti

Si comunica a tutti i nostri soci e sostenitori che da LUNEDÌ 13 MAGGIO  prenderà il via la prima scuola di portieri targata Ponte Rondinella Marzocco.

Il progetto è stato fortemente voluto dal Presidente Bosi e coadiuvata da Fabrizio Fanti e Stefano Zoi insieme a tutto il consiglio direttivo.

L’obiettivo della scuola è quello di implementare le performance tecniche, psicologiche e fisiche del portiere di calcio.

Non solo quindi preparazione tecnica, ma anche preparazione atletica specifica, lavoro posturale e allenamento mentale specifico per il ruolo in campo.

L’obiettivo, inoltre non sarà solo quello di preparare portieri, ma quello di formare uomini, donne e atleti, indipendentemente dall’età, utilizzando come mezzo principale il ruolo dell’estremo difensore.

La scuola sarà gestita gestita per la parte tecnico tattica da Daniele Caioli, preparatore della prima squadra, ex portiere biancorosso, nonché allenatore di portieri di lunga data.

Per quanto riguarda la parte fisica, cognitiva e mentale sarà il lavoro sarà svolto da Manuele Testai, laureato in Scienze Motorie, ex portiere biancorosso e preparatore di settori giovanili professionistici e dilettantistici.

Per ulteriori informazioni contattare Daniele Caioli al numero: 392/156.21.33

Leave a comment

I nostri sponsor

Registro Nazionale Associazioni Sportive Dilettantistiche (R.N.A.S.D.): F.I.G.C. 951492 C.S.E.N. 70103 Sede Legale e Impianti Sportivi: Via E. Detti n° 23 – Firenze – C. A. P. 50143

Sede Storica: Lungarno Soderini n° 2 – Firenze – C. A. P. 50124 C. F. 94001680480 – P. IVA 03830710483


Seguici

Condividi