Era già ben noto, ma oggi ufficialmente l’Olimpia Firenze termina la sua storia nei campi fiorentini. Ecco perché, il Presidente Nardini, si è lasciato andare ad un comunicato sulla “vecchia” pagina Facebook della società. Da oggi, è ufficialmente parte integrante della Rondinella Marzocco. Queste le sue parole:
“Oggi, dopo 26 anni, la AS Olimpia Firenze cessa di esistere. 26 anni intensi pieni emozioni, di gioie di sacrifici. Una società legata al quartiere che con la forza dell’incoscienza è riuscita a scalare le più alte vette del successo sportivo, dove migliaia di ragazzi hanno trovato la loro consacrazione, dove migliaia di genitori hanno visto i loro figli crescere e diventare uomini. Questo è successo grazie a tutti i frequentatori dell’Olimpia a tutti i tecnici, a tutti i volontari, a tutti i dirigenti a tutti i consiglieri, a tutti i presidenti che mi hanno preceduto. Voglio ringraziare tutte le famiglie che hanno dato fiducia alla società che ho avuto l’onore di presiedere per 11 anni e um ringraziamento speciale a “tutti nostri ragazzi”. che hanno lastricato il nostro percorso di grandissimi successi e immense soddisfazioni.
Domani nasce un nuova avventura, una avventura affascinante e impegnativa dove la nostra società sarà uno dei motori della Rondinella Marzocco, una nuova storia che sarà piena di grandi successi e soddisfazioni.
Un grazie di cuore a tutti per questi meravigliosi anni passati insieme”.