Il Corteo del Calcio Storico renderà omaggio (anche) all’Associazione XIV Maggio. I dettagli dell’iniziativa

La nostra Associazione XIV è stata invitata dal Comune di Firenze, su iniziativa dell’Ass. Andrea Vannucci e dal Consiglio del Quartiere 4, con il collegio di presidenza e la Commissione dei Servizi Sociali, come una delle Associazioni di volontariato che si sono distinte nel periodo di pandemia per far fronte all’emergenza Covid-19. Come sapete il Calcio Storico è stato annullato per via dell’emergenza, ma il Corteo quest’anno renderà omaggio a chi è stato al fianco della popolazione. Mercoledì 24 giugno 2020 alle ore 17.00 in Piazza Santa Croce parteciperà Stefano Zoi in qualità di Presidente dell’Associazione benefica volta ad aiutare le famiglie biancorosse già da prima dell’ultimo e duro periodo che tutti abbiamo affrontato.

Il ringraziamento da parte di tutta la società della Rondinella Marzocco al Comune di Firenze, all’Ass. Vannucci, al Quartiere 4 e al Corteo del Calcio Storico Fiorentino per questo prestigioso invito.

Leave a comment

I nostri sponsor

Registro Nazionale Associazioni Sportive Dilettantistiche (R.N.A.S.D.): F.I.G.C. 951492 C.S.E.N. 70103 Sede Legale e Impianti Sportivi: Via E. Detti n° 23 – Firenze – C. A. P. 50143

Sede Storica: Lungarno Soderini n° 2 – Firenze – C. A. P. 50124 C. F. 94001680480 – P. IVA 03830710483


Seguici

Condividi