Francini: “Pelago squadra ostica grande difesa, per noi la Coppa è un obiettivo. Bagnoli e Marchi…”

Ai nostri microfoni abbiamo sentito il mister della prima squadra, Alessandro Francini, che staserà affronterà il Pelago in trasferta per la Coppa Toscana:

Il Pelago? Senz’altro una squadra molto ben organizzata ed ostica basti pensare che sono in campionato la miglior difesa di tutto il girone ed in casa fanno valere i loro tecnicismi nella doppia fase. Non sarà semplice. 

La Coppa un obiettivo? Assolutamente si, lo è per noi squadra ma anche di tutta la società. Riteniamo la competizione di assoluta importanza e vogliamo giocarla al meglio per arrivare fino infondo. Ovviamente è più difficile a farsi che a dirsi… 

Gli infortunati? Purtroppo abbiamo perso per infortunio Bagnoli e Marchi ai quali faccio il mio in bocca al lupo aspettandoli per un pronto rientro. Entrambi i ragazzi si sono recati in pronto soccorso dopo la gara di Ambra terminata 1-1″.

 

Leave a comment

I nostri sponsor

Registro Nazionale Associazioni Sportive Dilettantistiche (R.N.A.S.D.): F.I.G.C. 951492 C.S.E.N. 70103 Sede Legale e Impianti Sportivi: Via E. Detti n° 23 – Firenze – C. A. P. 50143

Sede Storica: Lungarno Soderini n° 2 – Firenze – C. A. P. 50124 C. F. 94001680480 – P. IVA 03830710483


Seguici

Condividi