Esordienti 2009: terzi alle finali regionali d’élite

Sull’impianto sportivo della società San Giuliano ASD, sede anche del C.F.T. di San Giuliano Terme, si è svolta la fase finale del primo raggruppamento del torneo Fair Play Elite stagione sportiva 2021/22, manifestazione indetta dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC ed organizzata dal Coordinamento Federale regionale Toscana.

Le quattro società si sono incontrate fra di loro secondo il format previsto per la categoria, ed al termine del quale, secondo una classifica tecnico/meritocratica ha visto qualificarsi al primo posto il Tau Calcio Altopascio, seguito dall’Academy Livorno, terza la Rondinella Marzocco e quarta il Margine Coperta.

La società Tau Calcio Altopascio ha acquisito il diritto di partecipazione alla fase interregionale, in attesa dell’esito delle gare previste per il secondo raggruppamento del  30/4/2022 che stabiliranno l’ulteriore società prima classifica e la seconda fra le meglio classificate dei due raggruppamenti che parteciperanno alla fase interregionale.

Alla manifestazione era presente il Coordinatore regionale SGS Enrico Gabbrielli, coadiuvato dai tecnici regionali e periferici dell’Attività di Base.

Una bella giornata di sport, divertimento e fair play.

Leave a comment

I nostri sponsor

Registro Nazionale Associazioni Sportive Dilettantistiche (R.N.A.S.D.): F.I.G.C. 951492 C.S.E.N. 70103 Sede Legale e Impianti Sportivi: Via E. Detti n° 23 – Firenze – C. A. P. 50143

Sede Storica: Lungarno Soderini n° 2 – Firenze – C. A. P. 50124 C. F. 94001680480 – P. IVA 03830710483

Seguici

Condividi