Cosimo Cianciulli passa al Giovani Grassina Belmonte. È un arrivederci

L’ASD Rondinella Marzocco comunica che Cosimo Cianciulli passa al Giovani Grassina Belmonte.

Bene, il comunicato tecnicamente dovrebbe finire così senz’altro da aggiungere se non il consueto “in bocca al lupo” e tanti saluti.

Non ce la facciamo.

Cosimo è un ragazzo splendido, pieno di valori e voglia di stare in un gruppo. Iniziava con noi la quarta stagione, guardare la tua foto la prima volta che hai firmato per noi fa pensare da dove si è partiti, ed è uno che in questo gruppo ci è voluto entrare da subito, dall’inizio. Ha vinto, perso, gioito e pianto nella terra del Bozzi e di Ponte a Greve. È stato un super protagonista della Promozione, e noi tutti lo aspettavamo al rientro da quel bruttissimo infortunio per tornare a vederlo sgroppare su quella fascia maledetta, costeggiando quella linea bianca che sembra sempre indicare il destino: quando si sale in avanti, e quando si torna indietro… Ma sempre paralleli, vicini.

Ricominci dal lavoro, da una categoria in meno, con la stessa voglia che ti contraddistingue.

È un arrivederci, ti aspettiamo.

Leave a comment

I nostri sponsor

Registro Nazionale Associazioni Sportive Dilettantistiche (R.N.A.S.D.): F.I.G.C. 951492 C.S.E.N. 70103 Sede Legale e Impianti Sportivi: Via E. Detti n° 23 – Firenze – C. A. P. 50143

Sede Storica: Lungarno Soderini n° 2 – Firenze – C. A. P. 50124 C. F. 94001680480 – P. IVA 03830710483


Seguici

Condividi