Sono le classiche situazioni che non si vorrebbero mai scrivere, commentare, valutare. Da ieri Giacomo Fusi, Jack per tutti noi, è un nuovo calciatore del Galluzzo.
Partiamo subito: GRAZIE CAPITANO.
Grazie perché hai vestito con grande umiltà ed abnegazione la nostra maglia dal 2015, in punta di piedi trasmettendo la tua origine: l’essere un San Fredianino DOC, con la Rondine nell’anima. Abbiamo attraversato momenti difficili, ma tu hai sempre protetto la maglia, il gruppo, la società… Come solo i grandi capitani sanno fare.
Ogni anno hai rimesso in gioco la tua appartenenza, rifiutando offerte e lavorando sodo. E se il calcio fosse una battaglia tu incarni il perfetto scudiero: leale, fedele, mai sazio di gloria e vittoria.
Il doppio salto porta la tua firma, e noi che ti vogliamo un gran bene ti aspettiamo sempre a braccia aperte. Perchè alla Rondine tu sei di casa natía, noi degli onesti inquilini.
Jack, grazie. Dalla tua Rondinella Marzocco.
“Un grand’uomo non cerca di essere un leader: è chiamato ad esserlo“. Oscar Isaac
