Rondinella Marzocco | Auguri ad Alberto Malusci per i suoi 50 anni
5876
post-template-default,single,single-post,postid-5876,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive
 

Auguri ad Alberto Malusci per i suoi 50 anni

Auguri ad Alberto Malusci per i suoi 50 anni

E sono 50 Caro Alberto Malusci!

Ed è per noi un orgoglio averti al Ponte a Greve prima e alla Rondinella Marzocco poi. Non solo per il tuo passato, ma specialmente per il tuo presente e futuro.

Il prossimo anno saranno 11, e guiderai la formazione di Allievi Regionali ed Esordienti 2010 oltre a ricoprire con passione e merito il ruolo di Responsabile della Scuola Calcio.

E nella nostra società hai ricoperto tanti ruoli, dalla prima squadra fino ai più piccoli e non con la tracotanza di chi ha una pagina su Wikipedia e che vive di ricordi, ma con l’umiltà ed il sorriso che disarmano chi si avvicina: si immaginano “il grande nome e guai a parlarci” ed invece sei semplicemente Alberto. Se prima eri “Il giovane Malusci” adesso sei arrivato ad un traguardo della tua vita. E pensare che 11 anni, ossia il 20% lo hai trascorso con i nostri colori addosso beh… Ci fa tanto sorridere.

Da tutta la famiglia della Rondinella Marzocco, tanti auguri Alberto! E ci vediamo nello stesso posto: in campo, dove tanto ti piace stare.

No Comments

Post A Comment

Condividi