Rondinella Marzocco | Flash Mob, Rondinella Marzocco presente per sensibilizzare le istituzioni
4018
post-template-default,single,single-post,postid-4018,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive
 

Flash Mob, Rondinella Marzocco presente per sensibilizzare le istituzioni

Flash Mob, Rondinella Marzocco presente per sensibilizzare le istituzioni

Rondinella Marzocco presente con il Coordinatore Generale Stefano Zoi, al Flash Mob odierno al campo dell’Eurocalcio Firenze (che ringraziamo per l’ospitalità) dove hanno partecipato le società di zona fino all’Affrico in V.le Manfredo Fanti in zona stadio, per evitare assembramenti. Che ha inizio alle 11.30 e termine previsto per le 14.30.

Evidenti le necessità sociali che le società dilettantistiche operano per i ragazzi che hanno subito una grandissima difficoltà in seguito alla pandemia come tutti sappiamo.

Quest’oggi uno dei temi principali sollevati, è quello della ripartenza. Una parola che forse spaventa un po’, ma che, con le dovute precauzioni si dovrà intraprendere presto magari proprio dai centri estivi. Un aiuto concreto per le famiglie chiamate quest’estate senz’altro a lavorare con ancora più impegno.

Istituzioni rappresentate da Fabio Giorgetti, Presidente della Commissione Cultura e Sport del Comune di Firenze che si è dimostrato disponibile e al fianco delle società fiorentine sperando che questo messaggio venga esteso a tutta la Regione Toscana in tempi brevi.

No Comments

Post A Comment

Condividi