Rondinella Marzocco | Lutto, la Rondinella piange Alessandro Rialti. Grande giornalista che cominciò dai nostri colori
3945
post-template-default,single,single-post,postid-3945,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive
 

Lutto, la Rondinella piange Alessandro Rialti. Grande giornalista che cominciò dai nostri colori

Lutto, la Rondinella piange Alessandro Rialti. Grande giornalista che cominciò dai nostri colori

L’ASD Rondinella Marzocco piange Alessandro Rialti scomparso ieri all’età di 69 anni. Alessandro nella sua grande carriera giornalistica è sempre rimasto molto attaccato ai nostri colori poiché è da li che è partita la sua penna che per anni ha scritto di Fiorentina nel Corriere Dello Sport Stadio.

Firenze e la società non potrà salutarlo come merita poiché non verrà allestita nessuna camera ardente né vi saranno delle esequie. Ma ci teniamo a ricordare “Ciccio” con due foto: una relativa al “suo” Stadio di oggi e ad un lontano “Firenze Biancorossa” datato 26 Aprile 1987 (ringraziamo la pagina Facebook La Storia & i Tifosi della Rondinella).

Le condoglianze da parte di tutta la società, consiglio direttivo, atleti e staff ai familiari e tutti i cari di Alessandro.

Corriere Dello Sport Stadio di oggi, 6 Aprile 2020

Firenze Biancorossa del 26 Aprile 1987

No Comments

Post A Comment

Condividi