Rondinella Marzocco | Comunicato ufficiale: Daniele Brunori sarà il nuovo D.S. del Settore Giovanile per la prossima stagione
3938
post-template-default,single,single-post,postid-3938,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive
 

Comunicato ufficiale: Daniele Brunori sarà il nuovo D.S. del Settore Giovanile per la prossima stagione

Comunicato ufficiale: Daniele Brunori sarà il nuovo D.S. del Settore Giovanile per la prossima stagione

L’ASD Rondinella Marzocco comunica che ha stretto un accordo con Daniele Brunori per ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo del Settore Giovanile a partire dalla prossima stagione.

Daniele è stato allenatore ad Isolotto e Firenze Ovest (dove per un periodo ha ricoperto il ruolo di Direttore Sportivo) e soprattutto Signa dove attualmente allena la formazione Giovanissimi A 2005.

Teniamo a precisare l’intento di questo comunicato che non va a distogliere la nostra attenzione dal momento che purtroppo tiene tutti noi lontano dai campi e costretti ad una vita distorta dalla normalità. Speriamo che anche questa notizia venga interpretata nel giusto modo: una speranza che si possa tornare a parlare di calcio presto.

No Comments

Post A Comment

Condividi