Rondinella Marzocco | Prima squadra: la Rondine espugna Pian Di Scò per 2-0. Maresca su rigore ed Amoddio
3608
post-template-default,single,single-post,postid-3608,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive
 

Prima squadra: la Rondine espugna Pian Di Scò per 2-0. Maresca su rigore ed Amoddio

Prima squadra: la Rondine espugna Pian Di Scò per 2-0. Maresca su rigore ed Amoddio

PIAN DI SCÒ – Dopo la sconfitta maturata in casa per mano della capolista Montelupo in rimonta, la Rondinella va a Pian Di Scò sull’ostico campo dei locali in terra battuta. Un primo tempo dove le squadre si studiano e non regalano alcuna emozione. Nella ripresa i biancorossi rientrano meglio in campo e al minuto 53’ passano in vantaggio con Maresca che dal dischetto non perdona Gualandi, il fallo era stato guadagnato da Bargelli L., per Maresca è l’ottavo gol stagionale. Al 69’ arriva il raddoppio con Amoddio abile a scendere sull’out di sinistra e battere Gualandi con una stoccata mancina dopo aver eluso un intervento di un difensore locale. Più tardi da segnalare un parapiglia a seguito di un fallo. Non accade più niente e la Rondinella può festeggiare questi importantissimi tre punti per il suo cammino. 

Vaggio: Gualandi, Nguetta, Mugnai, Cuzzoni, Zei, Casini, Becattini F., Autiero, Vannini, Sottili, Marsili A. A disposizione di Mister Samuele Nuti: Poggi, Piccardi, Becattini C., Del Puglia, Mannini, Marsili L., Buonanno, Martini, Pistolesi. 

Rondinella: Iania, Berti, Marchi, Bagnoli, Grassi, Bini D., Bini E., Fusi, Bargelli L., Maresca, Amoddio. A disposizione di Mister Alessandro Francini: Pecorai, Santini, Pecci, Marini, Pratesi, Torrini, Pagliantini, Cianciulli, Ragusi.

RISULTATI 18° GIORNATA

Affrico-Settignanese 2-2

Barberino V.E. – Belmonte 1-0

Chianti Nord- Incisa 1-0

Firenze Sud – Fiesole 0-5

Castelfranco-Pelago 1-0

Grevigiana-Ambra 1-1

Montelupo-Cubino 3-0

Vaggio-Rondinella 0-2 

CLASSIFICA

Montelupo 38

Settignanese 33

Affrico 31

Barberino V.E. 30

Rondinella 29

Fiesole 28

Castelfranco 28

Chianti Nord 27

Ambra 24

Pelago 21

Incisa 20

Cubino 19

Vaggio 19

Firenze Sud 18

Grevigiana 15

Belmonte 14

No Comments

Post A Comment

Condividi