Rondinella Marzocco | Promozione: la Rondine ribalta il Montelupo. 2-1 al Bozzi. Cragno ed Amoddio in gol
4586
post-template-default,single,single-post,postid-4586,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive
 

Promozione: la Rondine ribalta il Montelupo. 2-1 al Bozzi. Cragno ed Amoddio in gol

Promozione: la Rondine ribalta il Montelupo. 2-1 al Bozzi. Cragno ed Amoddio in gol

Rondinella: Pecorai, Barletti (Dal 79’ Landolfi), Vanzi, Pucci, Marini (Dal 44’ Berti), Ferrmaca, Delli Navelli (Dal 83’ Bini), Fusi (Dal 57’ Maresca) , Cragno, Enea (Dal 57’ Renna), Amoddio. All. Francini. 

Montelupo: Delfino, Marrazzo (Dal 64’ Sarri Gab), Mattei A., Semplici, Fornai, Corsinovi, Gueye (Dal 78’ Terramoto), Cerboni (Dal 90’ Fedeli), Anedda, Koceku (Dal 78’ Mattei M.), Granato. All. Lucchesi

Marcatori: Semplici 54’ (M), Cragno 70’, Amoddio 89’

DUE STRADE – La Rondinella inizia forte e nel primo quarto d’ora ha due buone occasioni per portarsi in vantaggio con Delli Navelli prima e Enea poi ma niente di fatto. Il Montelupo si assesta e la gara diventa più scacchistica che spumeggiante, ed è in questo modo che le squadre terminano la prima frazione di gioco con Berti che rileva Marini per infortunio. 

Al 54’ il Montelupo va in vantaggio con Semplici: bella la sua staffilata a risolvere una mischia. Il vantaggio ospite però dura solo 16’ minuti, ci pensa Cragno a raccogliere una respinta di Delfino e a schiantare in rete. La Rondine spinge e al minuto 89’ trova un gol meraviglioso di Amoddio con Landolfi che lo pesca grazie al suo cross, botta al volo del numero 11 biancorosso e 2-1 conquistato. Dopo il consueto recupero non c’è più tempo, la Rondine va.

No Comments

Post A Comment

Condividi