Rondinella Marzocco | Prima squadra: confermato il gruppo di Francini. Ecco i nomi
4487
post-template-default,single,single-post,postid-4487,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive
 

Prima squadra: confermato il gruppo di Francini. Ecco i nomi

Prima squadra: confermato il gruppo di Francini. Ecco i nomi

L’ASD Rondinella Marzocco è felice ed orgogliosa di confermare – sostanzialmente – in blocco, il gruppo della prima squadra che affronterà il campionato di Promozione. Un campionato che era stato preparato con dovizia e passione, con un metodo d’allenamento a contatto zero che non aveva portato alcun contagiato nella società biancorossa ed un gruppo che incarna perfettamente la maglia, la storia e la gloria che questa squadra può vantare.

Ai giocatori un ringraziamento per aver ancora scelto la Rondinella rinunciando anche a proposte da categorie più alte, o più vicine a casa. Questi dunque i nomi che saranno ancora sotto la guida tecnica di Alessandro Francini e del suo staff, anch’esso invariato:

PECORAI, MARINI, BERTI, MARCHI, VANZI, CIANCIULLI, PECCI, PUCCI (2001), BARGELLI F., MARESCA, FUSI (C), BINI, FERRMACA (2002), AMODDIO, TOFANARI, TAMBA, ENEA.

Nei prossimi giorni verranno comunicati inoltre gli innesti per la prossima stagione.

No Comments

Post A Comment

Condividi