Rondinella Marzocco | Com. Ufficiale: la Rondinella torna ad allenarsi dal 18 gennaio
4328
post-template-default,single,single-post,postid-4328,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive
 

Com. Ufficiale: la Rondinella torna ad allenarsi dal 18 gennaio

Com. Ufficiale: la Rondinella torna ad allenarsi dal 18 gennaio

Il consiglio direttivo dell’Asd Rondinella Marocco,vista la situazione epidemiologica in Toscana, regione che è tra quelle con minor numero di contagi, ha deciso di ripartire con le sedute di allenamento.
Le attività sportive ripartiranno dal giorno lunedì 18 gennaio e sarà per il momento, svolta una sola seduta di allenamento a settimana per squadra e senza utilizzo degli spogliatoi.
Proseguiranno poi nelle settimane successive, fatto salvo che non ci siano ulteriori misure restrittive da parte delle istituzioni.La settimana prossima verrà pubblicata la calendarizzazione degli allenamenti delle singole squadre con giorni e orari indicati e stabiliti insieme agli istruttori delle varie annate. Vi verranno indicate inoltre norme e comportamenti da seguire per far sì che l’attività venga svolta in totale sicurezza e con tutte le attenzioni del caso.

No Comments

Post A Comment

Condividi