Rondinella Marzocco | Promozione: Fusi-Ferrmaca e Sestese battuta 2-0 in trasferta. Pecorai para un rigore
4214
post-template-default,single,single-post,postid-4214,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Promozione: Fusi-Ferrmaca e Sestese battuta 2-0 in trasferta. Pecorai para un rigore

Promozione: Fusi-Ferrmaca e Sestese battuta 2-0 in trasferta. Pecorai para un rigore

Sestese: Valoriani, Olivieri, Sanni, Fattori, Nencini, Manetti, Patti, Wahabi, Torrente, Castiglione, Silvestri. A disposizione di Mister Matteo Angiolini: Giuntini, Belli, Carlini, Terramoto, Ridolfi, Idmane, Menichini, Farulli, Stizia.

Rondinella: Pecorai, Vanzi, Marchi, Pucci, Marini, Ferrmaca, Enea (61’ Santini), Fusi (74’ Maresca), Bargelli L. (84’ Tofanari), Metafonti (59’ Bini, dal 67’ Pratesi), Amoddio. A disposizione di Mister Alessandro Francini: Luconi, Santini, Bini, Pratesi, Tamba, Tofanari, Maresca, Cramini, Ribeiro.

Marcatori: 36’ Fusi, 84’ Ferrmaca

LA CRONACA – Un primo tempo abbastanza privo di emozioni quello visto a Sesto Fiorentino per la prima giornata del campionato di Promozione. Al 36’ la Rondinella passa in vantaggio sugli sviluppi di un corner dove capitan Giacomo “Jack” Fusi, anticipa tutti e deposita alle spalle di Valoriani per il vantaggio biancorosso sul quale termina al prima frazione di gioco. Nella ripresa al 58’ è Lorenzo Bargelli a concludere a rete ma Valoriani respinge bene. Al 64’ Ferrmaca imbocca bene Bini che può calciare da ottima posizione ma Valoriani si oppone. Al 70’ rigore per la Sestese per un presunto fallo di mano. Sul dischetto va Fattori ma Pecorai si supera e para il penalty. Al 78’ locali pericolosi con un’azione che porta il panico in arra biancorossa ma la palla sfila via davanti alla porta difesa da Pecorai. Al minuto 84’ Ferrmaca trova lo 0-2: Amoddio in contropiede sprigiona la sua rapidità e salta Valoriani prima di appoggiare per il compagno il quale deve solo spingere la sfera infondo al sacco. Nel recupero ancora Amoddio scatenato in contropiede, stavolta però il tiro di Tofanari è a di poco a lato. Dopo 5’ di recupero la Rondinella può festeggiare il primo successo stagionale con una prova di forza dei ragazzi di mister Francini.

Si comunica inoltre che la partita sarà trasmessa lunedì alle 23.30 e martedì alle 15 su TvPrato (canale 74)

No Comments

Post A Comment

Condividi