Rondinella Marzocco | Coordinatore Generale Zoi: “Enorme soddisfazione per gli esordi in prima squadra dei nostri giovani. L’obiettivo…”
4197
post-template-default,single,single-post,postid-4197,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Coordinatore Generale Zoi: “Enorme soddisfazione per gli esordi in prima squadra dei nostri giovani. L’obiettivo…”

Coordinatore Generale Zoi: “Enorme soddisfazione per gli esordi in prima squadra dei nostri giovani. L’obiettivo…”

Dopo l’esordio in Coppa Italia Promozione di tre giocatori del nostro settore giovanile schierati da Alessandro Francini durante la gara contro il Galluzzo, è intervenuto il Coordinatore Generale Stefano Zoi. Queste le sue dichiarazioni:

“Per la nostra società è un orgoglio che i giovani del vivaio possano esordire in prima squadra. Sono storie diverse ma egualmente affascinanti: Nannoni all’esordio a soli 17 anni è un ragazzo che dalla Scuola Calcio agli Allievi Regionali è stato con noi nelle sezioni di Ponte a Greve prima ed Olimpia poi. Cavedoni è alla seconda stagione con la Rondinella dopo aver disputato lo scorso anno fino al lock down un gran campionato negli allievi regionali. Giulio Mannini, è un ragazzo che è stato fermo per un anno e mezzo per un problema fisico, ha iniziato a giocare nuovamente quasi per scherzo e si sta rivelando un ottimo calciatore con prospettive importanti. Anche altri ragazzi sono in profumo di prima squadra che sono nella formazione Juniores ma che si allenano con la formazione di Francini e penso che di qui al termine della stagione, altri avranno la possibilità di esordire e questo deve essere il nostro obbiettivo: cercare di portare più avanti possibile i nostri ragazzi, cercando di costruire con istruttori sempre più qualificati, giocatori formati sotto ogni aspetto: educativo prima e tecnico poi questa è la nostra volontà. È solo l’inizio”.

No Comments

Post A Comment

Condividi