Rondinella Marzocco | Com. Ufficiale: la salute dei nostri atleti non è tutelata. Ancora ferme le attività sportive. I dettagli
4154
post-template-default,single,single-post,postid-4154,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Com. Ufficiale: la salute dei nostri atleti non è tutelata. Ancora ferme le attività sportive. I dettagli

Com. Ufficiale: la salute dei nostri atleti non è tutelata. Ancora ferme le attività sportive. I dettagli

L’ASD Rondinella Marzocco, dopo un’attenta analisi della situazione attuale relativa al rischio Covid, coadiuvata dai professionisti di fiducia, ritiene che non sussistano le condizioni per la ripresa dell’attività sportiva.
In particolare il protocollo sanitario della LND risulta di difficilissima attuazione e non dà GARANZIE DI TUTELA PER LA SALUTE E L’INCOLUMITÀ DEI PROPRI TESSERATI.
La società ringrazia il presidente del comitato regionale toscano della LND CR Toscana, Paolo Mangini, per le ripetute proposte di revisione dei protocolli indirizzate agli organi nazionali.
Ringrazia altresì le società aderenti a Calcio in Rete per la disponibilità a condividere un percorso comune a tutela della salute degli atleti.

No Comments

Post A Comment

Condividi