Rondinella Marzocco | Com. Ufficiale: Gardellin sostituisce Salvadori agli Allievi Regionali
4071
post-template-default,single,single-post,postid-4071,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Com. Ufficiale: Gardellin sostituisce Salvadori agli Allievi Regionali

Com. Ufficiale: Gardellin sostituisce Salvadori agli Allievi Regionali

L’ASD Rondinella Marzocco comunica che per la prossima stagione la guida tecnica degli Allievi Regionali 2004 sarà affidata a Sandro Gardellin anziché Carlo Salvadori.

Tale decisione poichè per motivi lavorativi mister Salvadori ha dovuto lasciare l’incarico ma la stima della società è immutata nei suoi confronti ed ha un nullaosta per un futuro incarico. Auguriamo a Carlo le migliori soddisfazioni personali e lo aspettiamo a braccia aperte.

Sandro Gardellin è un giovane allenatore emergente ex Lastrigiana con gli Allievi B. Sandro inoltre è stato un giocatore tra Serie D ed Eccellenza militando con queste maglie: Margine Coperta; Lucchese; Viareggio; Montale; Vaiano; Montemurlo; Castelfiorentino; Castelnuovese; Lastrigiana; Comeana e Seano.

In bocca al lupo Sandro! (In foto)

No Comments

Post A Comment

Condividi