Rondinella Marzocco | Com. Ufficiale: Alessio Mamma confermato come D.S. della Prima Squadra. Le dichiarazioni
4043
post-template-default,single,single-post,postid-4043,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Com. Ufficiale: Alessio Mamma confermato come D.S. della Prima Squadra. Le dichiarazioni

Com. Ufficiale: Alessio Mamma confermato come D.S. della Prima Squadra. Le dichiarazioni

La ASD Rondinella Marzocco comunica che Alessio Mamma è confermato come Direttore Sportivo anche nella prossima stagione. Quella 2020/2021. Queste le dichiarazioni del direttore:

“Sono entusiasta di aver ricevuto anche per la prossima stagione questo incarico. Questa stagione ci ha portato a degli ottimi risultati ed abbiamo già le idee chiare per la prossima annata indipendente dalla categoria che affronteremo. Se sarà Promozione cercheremo come obiettivo minimo ed iniziale quello della salvezza, se Prima Categoria di vincere. Ho già parlato con i nostri ragazzi e li voglio ringraziare per il loro comportamento encomiabile. Nella prossima stagione l’obiettivo sarà quello di puntare anche su qualche ragazzo del settore giovanile, ed in accordo con mister Francini stiamo già lavorando su questo fronte. Un orgoglio sentirsi apprezzati per il lavoro svolto. Grazie a tutti, a presto!”.

No Comments

Post A Comment

Condividi