Rondinella Marzocco | Prima squadra: sconfitta di misura all’Affrico. Non basta un super Bargelli Lorenzo. Una traversa colpita.
3529
post-template-default,single,single-post,postid-3529,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Prima squadra: sconfitta di misura all’Affrico. Non basta un super Bargelli Lorenzo. Una traversa colpita.

Prima squadra: sconfitta di misura all’Affrico. Non basta un super Bargelli Lorenzo. Una traversa colpita.

FIRENZE –

Affrico: Virgili D., Zangrilli, Mocali, Fabbri, Marescotti, Fantoni, Sardelli, Conti S., Virgili L., Mecocci, Montagni. A disposizione di Mister Giugni: Wolf, Bongini, Buglione, Antonelli, Marsigli, Ranallo, Cosmi, Boccalini, Virgili N.

Rondinella: Pecorai, Pecci, Marchi, Bagnoli, Marini, Pratesi, Santini, Fusi, Bargelli L., Maresca, Amoddio. A disposizione di Mister Francini: Iania, Cianciulli, Torrini, Grassi, Pagliatini, Bini E., Berti, Bargelli F., Bini D.

Il calcio è lo sport più imprevedibile del mondo e questa, non è certo una novità. L’Affrico insieme alla Rondinella è una squadra di vertice, costruita bene, offre un buon calcio ed oggi nel pomeriggio fiorentino, è lecito aspettarsi una gara scoppiettante.

Dopo cinque giri d’orologio un cross sbagliato locale di Montagni trae in inganno Pecorai che si vede trafitto. Al settimo l’Affrico raddoppia da calcio di punizione calciata da Mecocci con la barriera biancorossa che si apre un po’.

Due gol che tramortiscono la Rondinella di Francini che comincia a scuotersi dalla mezz’ora in poi.

Al minuto 38 è Bargelli Lorenzo al suo quinto gol stagionale ad accorciare le distanze con un gran gol sul quale l’estremo difensore locale, Virgili D., non può niente. Assist di Maresca, controllo di petto e avvitamento in area, e botta vincente. Al quarantaduesimo Fusi mette al centro per Santini che solo davanti al portiere calcia alla figura dello stesso.

Nella ripresa al minuto 51, Bargelli Lorenzo viene servito in area e da distanza ravvicinata calcia forte di collo e la traversa interna risputa fuori la sfera strozzando in gola l’urlo  di gol.

Bini E., successivamente sugli sviluppi di un corner sfiora il pareggio meritato per i ragazzi di Francini oggi davvero sfortunati.

Chiusura di in bocca al lupo al numero 4 locale, Fabbri recatosi al pronto soccorso per accertamenti.

16esima giornata:

Affrico-Rondinella 2-1

Barberino V.E.-Ambra 0-1

Chianti N.-Cubino 2-1

Firenze Sud-Settignanese 1-1

Castelfranco-Fiesole 0-0

Grevigiana-Vaggio 2-0

Monteupo-Belmonte 1-0

Pelago-Incisa 2-1

CLASSIFICA:

Montelupo 32

Affrico 29

Settignanese 29

Rondinella 26

Barberino V.E. 26

Fiesole 25

Castelfranco 24

Chianti Nord 24

Ambra 22

Incisa 19

Pelago 18

Vaggio 18

Firenze Sud 18

Cubino 16

Grevigiana 13

Belmonte 10

 

 

No Comments

Post A Comment

Condividi