Rondinella Marzocco | Una stellare Rondinella espugna 2-1 Strada in Chianti e saluta con una vittoria il 2019
3476
post-template-default,single,single-post,postid-3476,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Una stellare Rondinella espugna 2-1 Strada in Chianti e saluta con una vittoria il 2019

Una stellare Rondinella espugna 2-1 Strada in Chianti e saluta con una vittoria il 2019

STRADA IN CHIANTI –

Le molteplici assenze nella compagine di Francini facevano presagire a niente di buono nell’ostica trasferta di Strada in Chianti contro un’ottima formazione come quella del Chianti Nord. Ed invece la voglia di questo gruppo di rispondere sul campo alle avversità ha prevalso. Ma andiamo con ordine: è un botta e risposta quello del primo tempo quando è la Rondinella con Pratesi a passare in vantaggio al 10’ del primo tempo, tempo di risistemarsi ed il Chianti Nord pareggia dopo soli due minuti. Ma al 65’ ecco l’eroe che non ti aspetti: super Marini in versione Giuly, Bressan, Djorkaeff o chi più né ha più né metta, si inventa una “cilena” che trafigge il portiere in mezza rovesciata. Un gol pesantissimo che fa salutare il 2019 con un sorriso grande così. Di seguito Alessandro Cei in versione giornalista, intervista il Presidente Lorenzo Bosi al termine della contesa.

Chianti Nord: Magnelli, Danieli, Dall’Olmo, Pedretti, Fortunati N., Ulivi, Fortunati M, Fiumi, Gelonese, Tozzi, A disposizione di Mister Michelacci: Montanari, Magnani, Piccini, Asoli, Musiani, Cordini, Vannoni, Pagni.

Rondinella: Pecorai, Berti, Marchi, Bagnoli, Marini, Grassi, Pecci, Fusi (C), Bargelli L., Maresca, Pratesi. A disposizione di Mister Francini: Iania, Cianciulli, Torrini, Bini E., Calderón, Amoddio, Pagliatini, Morelli, Ducci.

RISULTATI:

Affrico-Barberino V.E. 0-2

Chianti Nord-Rondinella 1-2

Firenze Sud-Ambra 4-1

Castelfranco-Belmonte RINVIATA

Grevigiana-Fiesole 0-1

Incisa-Cubino 5-0

Montelupo-Vaggio 5-0

Pelago-Settignanese 1-1

CLASSIFICA

Montelupo 29

Settignanese 28

Affrico 26

Rondinella 26

Barberino V.E. 26

Fiesole 24

Castelfranco 23

Chianti Nord 21

Incisa 19

Ambra 19

Vaggio 18

Firenze Sud 17

Cubino 16

Pelago 15

Belmonte 10

Grevigiana 10

Tags:
No Comments

Post A Comment

Condividi