Rondinella Marzocco | Rondinella cinquina da favola 5-0 al Belmonte. Cronaca e video
3129
post-template-default,single,single-post,postid-3129,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Rondinella cinquina da favola 5-0 al Belmonte. Cronaca e video

Rondinella cinquina da favola 5-0 al Belmonte. Cronaca e video

DUE STRADE – Questa la cronaca minuto per minuto della sfida che ha portato la Rondinella a vincere 5-0 sul Belmonte

Pronti via ed è subito gol, Amoddio scappa a sinistra e crossa al centro dove Tofanari si avventa sul primo palo e batte Mariotti incolpevole. 1-0.

Al 6’ è Torrini a scendere sulla destra, cross insidioso che pesca una deviazione che per poco non mette fuori causa Mariotti che devia in angolo in modo provvidenziale.

Dopo due giri d’orologio ancora monologo Rondinella: Tofanari fa una bella sponda per Pratesi che dopo un controllo calcia dalla distanza, il tiro è fuori di un soffio.

Al 13’ Maresca si mette in proprio e dopo uno slalom gigante, meritevole di Tomba o Ghedina dei tempi d’oro, calcia: centrale, dove Mariotti non ha problemi.

Al 17’ giallo per Bargelli F. per gioco pericoloso. Sulla punizione Mazzoli calcia sotto la barriera, Pecorai si distende poi la difesa libera.

23’: punizione Rondinella da 25 metri, schema che porta Bargelli F. a calciare, tiro potente che viene deviato nella sua corsa e s’insacca nell’angolo 2-0.
CLICCA QUI PER IL VIDEO

25’: Rondinella incontenibile: cross magistrale di Fusi e Santini di testa non perdona Mariotti 3-0 e calcio champagne. Piove sul bagnato per il Belmonte poichè Poggi viene espulso per proteste.

29’: cambio Rondinella fuori Bargelli F. dentro Pezzi.

34’: angolo Belmonte con Fusi che svetta ma di testa manda alto. Poco dopo Matteini manda fuori.

38’: giallo per Berti.

15.21: fine primo tempo 3-0

SECONDO TEMPO: fuori Maresca dentro Grassi per la Rondinella ed il Belmonte cambia Mazzoli e Matteini dentro Bonciani e Iacopozzi

1’:conclusione alta di Santini su suggerimento di Fusi

6’: Pratesi al volo calcia ma Mariotti manda in angolo.

7’: sugli sviluppi dello stesso la palla giunge fuori area a Tofanari che pennella con il sinistro ed incastona la sfera dove la nonna nasconde la marmellata 4-0.

8’: fuori Berti dentro Pecci.

13’: giallo per Torrini.

16’: fuori Torrini dentro Bargelli L.

18’: traversa del Belmonte con Dilaghi che con il mancino cerca Il palo lungo,  Pecarai è strepitoso poichè la tocca quanto basta per far sì che la palla si stampi sul legno.

26’: dentro Cianciulli al posto di Fusi.

28’: Tofanari sfrutta una seconda palla e scappa sulla fascia destro, servizio al bacio per Pratesi che tutto solo non può sbagliare 5-0.

35’: Tofanari scende sulla sinistra e crossa al centro, Amoddio calcia da ottima posizione ma Mariotti gli nega la gioia in tuffo.

41’: ennesima discesa di Amoddio che si mette in proprio, rientra e calcia forte, Mariotti respinge. Sul contropiede Cianciulli viene ammonito.

16.20: finisce qua Rondinella 5 Belmonte 0

1Comment

Post A Comment

Condividi