Rondinella Marzocco | Ufficiale: Prima Squadra, tesserato l’ex Fiorentina Lorenzo Morelli. Questo il comunicato
3122
post-template-default,single,single-post,postid-3122,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Ufficiale: Prima Squadra, tesserato l’ex Fiorentina Lorenzo Morelli. Questo il comunicato

Ufficiale: Prima Squadra, tesserato l’ex Fiorentina Lorenzo Morelli. Questo il comunicato

Ufficiale il tesseramento di Lorenzo Morelli per la Prima Squadra della Rondinella, di ruolo attaccante, mancino.

Lorenzo nasce a Galluzzo a due passi da Firenze il 25 Aprile 1988, e trascorre il suo percorso calcistico giovanile alla Fiorentina. I viola se lo tengono stretto perché Morelli sarà partecipe dal 2007 al 2009 delle convocazioni di Cesare Prandelli per le liste UEFA e dunque a disposizione in panchina in Coppa Uefa, nella gara contro il Rosenborg prima ed in lista Champions League poi. 

Va a Venezia nel Febbraio del 2009 in Lega Pro, disputa 4 gare segnando all’esordio sul Novara lanciato per i playoff, ma al termine della stagione il club, già ampiamente compromesso in classifica, va in bancarotta e fallisce ma sul campo guadagna la salvezza al playout dove Morelli nelle ultime quattro è titolare.

Il suo cartellino passa di mano e si accasa alla Reggiana segnando all’esordio in Coppa Italia. Stagione che lo vedrà protagonista per cinque presenze al termine della quale la Fiorentina eserciterà il diritto di recompra e lo riporta in viola per poi girarlo al Prato nel 2010. Trascorre nella società due stagioni la prima in Lega Pro seconda divisone, l’altra sempre in Lega Pro prima divisione.

Arriva a Scandicci nella stagione 2012/2013, e gioca in Serie D, totalizzando sei presenze, fino al dicembre 2014, passa di mano e va alla Fortis Juventus nella medesima categoria e ci resta fino al termine della stagione 2016/2017.

Poi la decisione di smettere, fermarsi e lasciare il calcio giocato poiché gli impegni lavorativi sono assai più importanti.

Ma oggi, 1 Novembre 2019, la storia di Lorenzo Morelli ricomincia: è un nuovo calciatore della Rondinella, sarà a disposizione di Alessandro Francini pronto per rimettersi in forma e giocare in biancorosso.

Benvenuto Lorenzo! 

No Comments

Post A Comment

Condividi