Rondinella Marzocco | Prima squadra: prima sconfitta stagionale, a “I Ponti” vince la Settignanese. La cronaca
3086
post-template-default,single,single-post,postid-3086,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Prima squadra: prima sconfitta stagionale, a “I Ponti” vince la Settignanese. La cronaca

Prima squadra: prima sconfitta stagionale, a “I Ponti” vince la Settignanese. La cronaca

BAGNO A RIPOLI –

Sull’usurato manto sintetico di Bagno a Ripoli “I Ponti”, va di scena Settignanese-Rondinella. Pronti via ed è subito Settignanese: difesa biancorossa leggermente disattenta quando al 7’ del primo tempo Vanni sguscia e deposita in rete 1-0. Poco dopo l’uno due è fatale: rigore assegnato alla Settignanese. Sulla battuta l’incaricato è Filice che non perdona: 2-0 al decimo minuto.

Da qui in poi la Rondinella, nonostante il doppio svantaggio prova a scuotersi sostenuta anche dai propri tifosi della “gradinata 1946” giunti a Bagno a Ripoli. Reazione di gioco e di orgoglio ma non è giornata e la gara scivola via. 2-0 e prima sconfitta stagionale. Da recriminare c’è poco se non l’ennesimo rigore fischiato contro, un aspetto sul quale Francini dovrà lavorare al meglio.

 

Tags:
No Comments

Post A Comment

Condividi