Rondinella Marzocco | Francini: “Pelago squadra ostica grande difesa, per noi la Coppa è un obiettivo. Bagnoli e Marchi…”
3054
post-template-default,single,single-post,postid-3054,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Francini: “Pelago squadra ostica grande difesa, per noi la Coppa è un obiettivo. Bagnoli e Marchi…”

Francini: “Pelago squadra ostica grande difesa, per noi la Coppa è un obiettivo. Bagnoli e Marchi…”

Ai nostri microfoni abbiamo sentito il mister della prima squadra, Alessandro Francini, che staserà affronterà il Pelago in trasferta per la Coppa Toscana:

Il Pelago? Senz’altro una squadra molto ben organizzata ed ostica basti pensare che sono in campionato la miglior difesa di tutto il girone ed in casa fanno valere i loro tecnicismi nella doppia fase. Non sarà semplice. 

La Coppa un obiettivo? Assolutamente si, lo è per noi squadra ma anche di tutta la società. Riteniamo la competizione di assoluta importanza e vogliamo giocarla al meglio per arrivare fino infondo. Ovviamente è più difficile a farsi che a dirsi… 

Gli infortunati? Purtroppo abbiamo perso per infortunio Bagnoli e Marchi ai quali faccio il mio in bocca al lupo aspettandoli per un pronto rientro. Entrambi i ragazzi si sono recati in pronto soccorso dopo la gara di Ambra terminata 1-1″.

 

Tags:
1Comment

Post A Comment

Condividi