Rondinella Marzocco | Nardini: “Da oggi l’Olimpia non esiste più. Ma saremo uno dei motori della Rondinella Marzocco”
2357
post-template-default,single,single-post,postid-2357,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Nardini: “Da oggi l’Olimpia non esiste più. Ma saremo uno dei motori della Rondinella Marzocco”

Era già ben noto, ma oggi ufficialmente l’Olimpia Firenze termina la sua storia nei campi fiorentini. Ecco perché, il Presidente Nardini, si è lasciato andare ad un comunicato sulla “vecchia” pagina Facebook della società. Da oggi, è ufficialmente parte integrante della Rondinella Marzocco. Queste le sue parole:

“Oggi, dopo 26 anni, la AS Olimpia Firenze cessa di esistere. 26 anni intensi pieni emozioni, di gioie di sacrifici. Una società legata al quartiere che con la forza dell’incoscienza è riuscita a scalare le più alte vette del successo sportivo, dove migliaia di ragazzi hanno trovato la loro consacrazione, dove migliaia di genitori hanno visto i loro figli crescere e diventare uomini. Questo è successo grazie a tutti i frequentatori dell’Olimpia a tutti i tecnici, a tutti i volontari, a tutti i dirigenti a tutti i consiglieri, a tutti i presidenti che mi hanno preceduto. Voglio ringraziare tutte le famiglie che hanno dato fiducia alla società che ho avuto l’onore di presiedere per 11 anni e um ringraziamento speciale a “tutti nostri ragazzi”. che hanno lastricato il nostro percorso di grandissimi successi e immense soddisfazioni.

Domani nasce un nuova avventura, una avventura affascinante e impegnativa dove la nostra società sarà uno dei motori della Rondinella Marzocco, una nuova storia che sarà piena di grandi successi e soddisfazioni.
Un grazie di cuore a tutti per questi meravigliosi anni passati insieme”.

Tags:
1Comment

Post A Comment

Condividi