Rondinella Marzocco | Premio Nerini e conferenza stampa dalle ore 18.00, giovedì 6 Giugno. Ecco i partecipanti
2254
post-template-default,single,single-post,postid-2254,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Premio Nerini e conferenza stampa dalle ore 18.00, giovedì 6 Giugno. Ecco i partecipanti

Premio Nerini e conferenza stampa dalle ore 18.00, giovedì 6 Giugno. Ecco i partecipanti

In occasione di una delle finale del “Trofeo Marzocchino” al campo “Don Vittorio” a Ponte a Greve in Via E.Detti, ci saranno due eventi da non perdere: il premio Nerini e la conferenza stampa nella sala dedicata presso il Bar.

PROGRAMMA:

ORE 18.00, PREMIO NERINI con Don Marco. Il parroco di Ponte a Greve premierà per conto della nostra società 5 ragazzi delle categorie Allievi e Giovanissimi che riceveranno, in collaborazione con Chianti Banca, 100€. Il premio verrà riconosciuto ai ragazzi meritevoli non solo per l’aspetto tecnico ma anche per l’impegno alle iniziative della società, gli allenamenti, ed il rendimento scolastico.

ORE 19.00 CONFERENZA STAMPA: Il Presidente Lorenzo Bosi presenterà il nuovo addetto stampa Gabriele Caldieron che già da circa un mese sta curando la parte mediatica e comunicativa, assieme a Simone Cartaginese, della nuova società che prenderà vita. Il nuovo main sponsor: Melita, che vi abbiamo già svelato nelle scorse ore e che potete rivedere il tutto al link di seguito (CLICCA QUI).

Verrà illustrata la “Ponte a Greve Academy“: la scuola calcio della nuova società che verrà denominata ASD Rondinella Marzocco con le parole di: Ilario Saturni (responsabile organizzativo della scuola calcio), 2 psicologhe, 1 nutrizionista che entreranno nello staff societario, Alberto Malusci (responsabile tecnico della scuola calcio ed ex giocatore della Fiorentina), Carlo Silvestri (consigliere ed accompagnatore della prima squadra), Stefano Zoi (coordinatore generale). Oltre alla scuola calcio verrà illustrata tutta la parte mediatica, comunicativa e le prospettive tecniche della prima squadra, Juniores e settore giovanile con una finestra sul Campus Estivo (CLICCA QUI) e la Scuola dedicata ai portieri (CLICCA QUI)

La conferenza sarà visibile in streaming sulla pagina Facebook della Rondinella (CLICCA QUI).

Si invita tutta la comunità di Ponte a Greve, i tifosi, e gli appassionati in genere ad assistere alla presentazione di questo grande progetto.

No Comments

Post A Comment

Condividi