Rondinella Marzocco | Campus estivo in collaborazione con S.Quirico Volley ed Olimpia calcio Firenze. Alberto Malusci protagonista. Le info
2212
post-template-default,single,single-post,postid-2212,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Campus estivo in collaborazione con S.Quirico Volley ed Olimpia calcio Firenze. Alberto Malusci protagonista. Le info

Campus estivo in collaborazione con S.Quirico Volley ed Olimpia calcio Firenze. Alberto Malusci protagonista. Le info

Si comunica con enorme piacere a Voi tutti una possibilità per bambini e bambine, nati tra il 2006 ed il 2014 (5 anni compiuti) partirà nel mese di Giugno il Campus Estivo.

La collaborazione è insieme alla San Quirico Volley che per il campus fornirà istruttori qualificati per l’inizio all’attività pallavvolistica. Per il reparto calcio, l’ASD Ponte Rondinella Marzocco insieme all’Olimpia Calcio Firenze verrà diretto da Alberto Malusci ex calciatore della Fiorentina ed attivamente presente nella nostra società, il quale lavorerà con metodi innovativi di allenamento e si avvarrà della collaborazione di Tecnici riconosciuti dalla FIGC. Informiamo nuovamente inoltre che dal 1° Settembre partirà ufficialmente la Scuola Calcio dedicata ai portieri “Volo dell’Aquila” (CLICCA QUI PER LE INFORMAZIONI).

Di seguito il volantino, per informazioni contattare la segreteria del
campo sportivo “Don Vittorio” di Ponte a Greve (via Edoardo Detti, 23 – Firenze) tutti i pomeriggi da lunedì a venerdì dalle 16.00 alle 19.00 al numero 055/73.223.83.

CLICA QUI PER LEGGERE IL DEPLIANT DEL CAMPUS ESTIVO

1Comment

Post A Comment

Condividi